Napoli tra musica e parole – a teatro con gusto

Sabato 9 giugno, presso il Chiostro di Santa Maria La Nova a Napoli, appuntamento serale all’insegna della tradizione e della cucina napoletana

napoli tra musica e paroleSabato 9 giugno 2018, alle ore 21.00, presso il Chiostro di Santa Maria La Nova a Napoli, si terrà un nuovo appuntamento serale all’insegna della tradizione e della cucina napoletana con “Tra musica e parole”, un nuovo spettacolo tutto da ridere, cantare e guardare: un giusto equilibrio tra immagini, numeri da cabaret, interventi teatrali e canzoni che ripercorrono la tradizione napoletana per un viaggio dall’epoca della Napoli di una volta fino ai giorni nostri.
Mena Steffen, la voce femminile che interpreterà i classici della canzone napoletana accompagnata da un quintetto d’eccezione: Giovanni Barbaro voce e chitarra, Michele Serao ai plettri, Alberto Greco alla chitarra folk, Ciro Formichella al basso/chitarra e Ciro Gigante alle tammorre e percussioni.
A completare la formula ci penserà il bravissimo Alan de Luca che con i suoi monologhi ed il suo cabaret ci farà conoscere aneddoti e curiosità da troppo tempo non ricordati.
Prima dello spettacolo è prevista una degustazione di cucina tipica napoletana (zeppoline, primo piatto, dolce, acqua e vino).

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>