Revuoto 2018

Dal 22 al 24 giugno, in Piazza Plebiscito a Napoli, si terranno tre serate per celebrare Massimo Troisi e i 40 anni dalla nascita del trio “La Smorfia”

la SmorfiaDal 22 al 24 giugno 2018, in Piazza Plebiscito a Napoli, si terrà “Revuoto”, tre serate per celebrare Massimo Troisi e i 40 anni dalla nascita del trio “La Smorfia”. L’iniziativa, voluta fortemente da Lello Arena e Mario Esposito, vedrà la partecipazione anche di Enzo De Caro e Stefano Veneruso (nipote di Massimo).
Tutti e tre gli appuntamenti si apriranno con l’esibizione di un giovane gruppo musicale, a cui seguirà un dibattito-show attraverso testimonianze e aneddoti grazie a tanti artisti che nella loro vita e carriera professionale hanno avuto la fortuna di incontrare Troisi: Renzo Arbore, Marisa Laurito, Giancarlo Magalli, Pipp Baudo, la Compagnia di Canto Popolare, Enzo Avitabile, ecc… Le serate si chouderanno con la proiezione di un film.
Per l’occasione, in Piazza Plebisicito, verranno allestiti 5000 posti a sedere. L’ingresso è gratuito.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>