Cena con delitto – Lo Strano Caso di Mister Gray

Venersì 28 settembre, presso il Teatro Lazzari Felici di Napoli, riprendono gli appuntamenti con la cena con delitto organizzata dall’associazione InsolitaGuida

insolitaguidaVenersì 28 settembre 2018, alle ore 21.00, presso il Teatro Lazzari Felici di Napoli (Vico Santa Maria dell’Aiuto, 17), riprendono gli appuntamenti con la cena con delitto organizzata dall’associazione InsolitaGuida che porterà in scena un nuovo episodio e un nuovo omicidio da risolvere: “Lo Strano Caso di Mister Gray”
Non sveliamo la trama per tenere alto l’interesse ma vi assicuriamo che è degna dei migliori gialli. Ad inscenare il tutto i bravi attori della Compagnia teatrale TE.CO. Per chi non la conoscesse, la cena con delitto è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Confermata la formula del momento degustativo all’insegna della cucina tradizionale napoletana; durante lo spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>