I Canti del Sud

Sabato 29 Settembre, presso il Teatro Lazzari Felici di Napoli, si terrà una cena spettacolo incentrata su canti, suoni, ritmi, danze e storie della tradizione del Sud Italia

Anema AnticaSabato 29 Settembre 2018, alle ore 21.00, presso il Teatro Lazzari Felici di Napoli (Vico Santa Maria dell’Aiuto, 17), si terrà una cena spettacolo con gli “AnemAntica” che si esibiranno in “I Canti del Sud”.
Uno spettacolo grintoso ed appassionante, incentrato su canti, suoni, ritmi, danze e storie della tradizione del Sud Italia. Tra musica dal vivo e colpi di teatro, si affronterà un repertorio che spazia dai più grandi successi della canzone classica napoletana ai ritmi inconfondibili della tradizione popolare. Indimenticabili melodie partenopee, villanelle e tarantelle anonime e d’autore, tammurriate e pizziche accompagneranno il pubblico in un viaggio emozionante tra luoghi diversi e diversi secoli.
Nel corso della serata sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per prendere parte all’evento a numero chiuso ( esclusivamente 45 posti a sedere ) è necessario prenotare cliccando quì o attraverso i canali dell’associazione, ossia chiamando lo 081 1925 6964, tramite whatsapp al 338 965 22 88, tramite il sito web www.insolitaguida.it o tramite l’app Insolitaguida Napoli.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>