
Un progetto dall’anima mediterranea che ha riunito intorno a sé tanti amici e professionisti impegnati nella salvaguardia della cucina di tradizione che non rinuncia alla qualità e alla sperimentazione, per esplorare confini sempre più lontani.
Domenica 16 settembre, ore 20.30 – Gala Dinner
L’appuntamento è al ristorante Indaco del Regina Isabella dove vari Chef stellati collaboreranno alla creazione di un menù esclusivo, per un evento socialmente utile. Pino Cuttaia, Antonino Maresca (chef pasticcere), i fratelli Cerea,Andrea Aprea, Andrea Migliaccio, Gaetano Trovato, Giancarlo Morelli, Giuseppe Biuso, Giuseppe Costa, Nino Di Costanzo, Paolo Barrale, Pasquale Palamaro, Remo Capitaneo, Andrea Rocchi, Carmine Di Donna, Diego Crosara, Emilio Panzardi, Francesco Boccia, Nello Iervolino prepareranno una cena gourmet dinamica, nella meravigliosa cornice de L’Albergo della Regina Isabella, a bordo mare e sotto un incantevole manto di stelle. Il tema di quest’anno è la Sicilia.
Una serata charity per sostenere il progetto Giovani in Cucina che l’Associazione Saperi e Sapori, organizzatrice di ISCHIA SAFARI, sostiene e promuove.
Prezzo: 150 €
Lunedì 17 settembre, ore 19.30 – Festa al Negombo
Una location adatta a soddisfare l’ampia partecipazione di appassionati prevista. Un parco, di oltre nove ettari, adagiato nella splendida baia di San Montano: un lungo litorale di sabbia finissima, quattordici piscine e un giardino botanico ancorato alla tradizione contadina del luogo. Oltre 70 professionisti tra Chef, Pizzaioli e Maestri Pasticceri che metteranno, al centro delle loro creazioni, ingredienti di grande qualità, che rappresentano la migliore dispensa del nostro patrimonio gastronomico.
Prezzo: 50 €