Poggiomarino Street Food Fest 2018

Sabato 29 e domenica 30, presso l’Area Mercato “Mimmo Bonagura” di Poggiomarino, si terrà la III edizione dell’evento eno-gastronomico dedicato al cibo da strada

poggiomarino Street Food Fest 2018Sabato 29 e domenica 30, a partire dalle ore 20.00, presso l’Area Mercato “Mimmo Bonagura” di Poggiomarino (Napoli), si terrà la III edizione di “Poggiomarino Street Food Fest”, evento eno-gastronomico dedicato al cibo da strada.
Lo scopo della manifestazione conferma l’idea originaria di creare un evento dedicato al cibo da strada con prodotti locali nel rispetto della tradizione culinaria della nostra terra e con la possibilità di aprire anche alle specialità culinarie delle altre nazionalità. Una festa dei sapori che ha l’obiettivo di coinvolgere tutti gli ambulanti, principalmente poggiomarinesi, e gli esercizi di ristorazione della zona. Più di 40 i partecipanti che proporranno le loro specialità, un’area blogger dedicata al food gestita dal conduttore del programma radiofonico “Pitt and food” con ospiti del settore che degusteranno e recensiranno i prodotti più originali ed innovativi; inoltre ci sarà “RadiAction”, la web radio locale che sarà la voce dell’evento. Interessante e fortemente legato al territorio, il programma musicale dell’evento: il sabato sarà allietato dal rock tamarro di Tony Tammaro e la domenica si godrà della musica e delle parole di Federico Salvatore. Due serate all’insegna del buon cibo da strada e dell’intrattenimento.
La location gode di un’ampia zona parcheggio ed è facilmente raggiungibile dalle uscita dei caselli autostradali della A30 (uscite Sarno e Palma Campania) e della SS268 uscita Poggiomarino-San Giuseppe.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>