San Gennà pienzace tu! Tour guidato & sfogliatella

Sabato 22 settembre, visita guidata al Duomo di San Gennaro di Napoli e del suo splendido Museo del Tesoro e al Chiostro di San Gregorio Armeno

san Genna Pienzace TuSabato 22 settembre 2018, alle ore 10.00, l’Associazione Culturale InsolitArt Tour vi invita a partecipare ad uno speciale itinerario guidato alla scoperta dello spettacolare Duomo di San Gennaro di Napoli e del suo splendido Museo del Tesoro.
La nostra guida esperta vi condurrà alla scoperta delle meraviglie custodite all’interno del Duomo di Napoli, della #Cappella di #Santa #Restituta, della Cappella di San Gennaro e nella #cripta dove sono custodite le spoglie del Santo. Seguirà, poi, una visita insolita e inedita al bellissimo Monastero di San #Gregorio Armeno. A Napoli San Gregorio Armeno è rinomata per essere la via di presepi. A dare il nome a questa strada sono la Chiesa, un vero gioiello dell’architettura barocca napoletana, il Convento ad essa connesso ed il Chiostro, considerato uno dei più belli della città.
Per visitarle quindi, abbandoneremo la strada dei presepi ed il caos che la riguarda e ci addentreremo in un’atmosfera totalmente diversa e insolita. L’intero complesso rappresenta una delle perle più preziose di Napoli, una struttura ricca di storia spirituale, profumi e sfarzosità barocca.
Durante il tour si avrà modo di degustare anche un prodotto tipico e famoso della tradizione napoletana, la classica sfogliatella!

Quota di partecipazione: 8 euro a persona (per i ragazzi dai 7 ai 18 anni il costo é di 6 euro – fino a 6 anni gratis).
Durata: 2 ore circa.
La Quota di partecipazione comprende:
- Guida Turistica Autorizzata
- La nostra assistenza
- Ingresso al Duomo di Napoli
- Ingresso al Monastero
- degustazione sfogliatella

L’appuntamento è previsto per sabato 22 settembre ore 10.00 davanti al Duomo di Napoli.
Prenotazione obbligatorio telefonando o inviando un messaggio whatsapp ai numeri 327 0564497 (Jessica) 329 2625153 (Alba) o scrivendo all’indirizzo mail insolitartour@gmail.com.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>