Napoli e il Cafè Chantant

Sabato 12 ottobre, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli, cena spettacolo dedicata alla napoli della belle époque

napoli Caffe ChantantSabato 12 ottobre 2018, alle ore 21.00, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli (Vico Santa Maria dell’Aiuto, 17), si esibirà la Compagnia teatrale Era Napoli con “Napoli & il Cafè Chantant”, uno spettacolo che fa rivivere al pubblico le atmosfere, i colori e le tradizioni della “Napoli” di una volta, ripercorrendo i momenti più esilaranti dell’avanspettacolo e del Cafè Chantant in un susseguirsi di scenette comiche macchiette e momenti musicali, con abiti in stile “epoca della belle époque”. Il pubblico assisterà e sarà partecipe, assieme agli interpreti, ad uno spettacolo esilarante, brillante ma soprattutto elegante.
Confermata la formula del momento degustativo all’insegna della cucina tradizionale napoletana; prima dello spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino per rendere la serata ancora più piacevole.

Dato il numero limitato di posti (solo 45) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando il 350 012 12 24, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>