
Tra le ottanta imbarcazioni in acqua, a disposizione dei visitatori che potranno effettuare prove in mare, spiccano gli yacht e gozzi dei cantieri Fiart Mare, Rizzardi, Rio, Apreamare, Granchi, Janneau, Beneteau, Bavaria, Sessa e Gagliotta con i loro modelli di punta, ma anche i gommoni di Italiamarine, Salpa, Oromarine, Novamares e aziende di motori marini tra le quali spicca il nuovo Mercury V8Verado, nelle versioni 175cc a 400cc, del concessionario Schiano.
All’inaugurazione di sabato 20 (ore 10.30) al Posillipo, il presidente del CN Posillipo Vincenzo Semeraroe il presidente ANRC Gennaro Amato, accoglieranno le Istituzioni e la stampa. InterverrannoValeria Fascione, assessore all’Internazionalizzazione, Start-up e Innovazione della Regione Campania, Nicola Marrazzo, presidente della commissione Attività Produttive della Regione e Giuseppe Oliviero, Consigliere Delegato Mostra d’Oltremare.
Il Salone Nautico a mare, con ingresso libero al pubblico, sarà aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 18.30 (da lunedì 22 a giovedì 25 apertura ore 12.30).