Oktober Leo 2018 a Ottaviano

Dal 5 al 7 ottobre, in Piazza Municipio a Ottaviano, si terrà l’VIII edizione della festa della birra

Oktober Leo 2018Dal 5 al 7 ottobre 2018, a partire dalle ore 19.00, in Piazza Municipio a Ottaviano (Napoli), si terrà l’VIII edizione di “Oktober Leo”, festa della birra organizzata da Leo Clubs Nola Giordano Bruno, Palma Vesuvio Est, San Giuseppe Vesuviano “Paolo di Mauro” e dal Lions Club Brunch Augustus, con il patrocinio del Comune di Ottaviano.
Scopo dell’evento sarà quello di raccogliere fondi per il Servizio Cani Guida dei Lions al fine di donare un Cane Guida ad un non vedente. Durante le tre serate, oltre alle svariate tipologie di birre bavaresi, gli stand, aperti fino alle ore 24.00, offriranno a tutti i partecipanti la possibilità di gustare le varie pietanze gastronomiche preparate dai giovani organizzatori. Non potrà mancare, ovviamente, l’intrattenimento musicale che vedrà esibirsi venerdì 5 Ottobre la Cover Band degli Squallor “Tocca l’albicocca”, sabato 6 Ottobre ci sarà il Live Show di Ciro Corcione e a seguire il Dj Set di Emanuele Ricciardi e per concludere la tre giorni, domenica 7 ci sarà la serata Karaoke.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>