Delitto a corte

Sabato 22 dicembre, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli, cena con delitto organizzata dall’Associazione InsolitaGuida

delitto a corteSabato 22 dicembre 2018, alle ore 21.00, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli (Vico Santa Maria dell’Aiuto, 17), riparte il ciclo delle Cena con Delitto teatralizzate con un nuovo episodio e un nuovo delitto da risolvere: “Delitto a corte”. Ad inscenare il tutto i bravi attori della Compagnia teatrale TE.CO., una giovane realtà del panorama teatrale napoletano.
Per chi non la conoscesse, la Cena con… delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una degustazione di cucina tipica napoletana con antipastino, primo piatto, dolce accompagnati da un bicchiere di vino e acqua.

Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure sul sito wweb dell’associazione, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>