Natale all’Ippodromo 2018

Dall’8 dicembre al 6 gennaio, presso l’Ippodromo di Agnano a Napoli, sarà allestito un villaggio natalizio dedicato a bambini e famiglie

natale Ippodromo 2018Dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, presso l’Ippodromo di Agnano a Napoli (Via Raffaele Ruggiero), si terrà “Natale all’Ippodromo”, evento durante il quale sarà allestito un villaggio natalizio dedicato ai bambini e alle famiglie con animazione, parco giochi, giostre, stand e street food.
Il parco sarà animato da Babbo Natale con folletti e musiche natalizie, la cassetta postale per le letterine, trucca bimbo, gioco della renna e delle torte in faccia, laboratori creativi con pasta di sale e pittura. La partecipazione alle attività è gratuita. Solidarietà domenica 9 e 15 dicembre con la raccolta solidale dei giocattoli destinati agli ospedali, effettuata presso il punto animazione Casper, per chiunque vorrà donare.
E ancora, narrativa e letture animate, passeggiate sul pony (€ 1,00), parco giochi, giostrine, trenino tour, gonfiabile, jumping, water ball, play ground, tiro a segno (a pagamento), foto ricordo istantanee presso la casa di babbo natale e degli elfi, stand espositivi di fiori e piante, alberi di natale, artigianato, cosmetica naturale.
Tra le iniziative speciali, da segnalare il mercato bio di Corto Circuito Flegreo (domenica 16), attività ed esibizioni canine con il Gruppo Cinofilo Partenopeo (domenica 29), artigianato sociale con manufatti in ceramica, legno e vetro e prodotti dolciari a cura dell’associazione Vita Attiva (8, 15 e 16 dicembre) e infine sport, arte marziale e gioco con il gruppo Muzenza di capoeira (6 gennaio).
Per il food, pizzeria con forno a legna e corner con graffe, zucchero filato e giochi.

Il villaggio sarà aperto tutti i sabati e tutte le domeniche con l’aggiunta del 26 dicembre e dell’1 gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Ingresso gratuito.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>