A Qualcuno Piace… Marilyn

Sabato 26 gennaio, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli, cena con cellitto ambientata nella meravigliosa Hollywood degli anni ’50

marilyn monroeSabato 26 gennaio 2019, alle ore 21.00, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli (Vico Santa Maria dell’Aiuto, 17), riparte il ciclo delle Cene con Delitto teatralizzate con un nuovo episodio e un nuovo delitto da risolvere: “A qualcuno piace … Marilyn”. Nella meravigliosa Hollywood degli anni ’50, un cocktail letale di successi e di peccati viene trovato un cadavere scomodo. Al detective Scarpetta viene richiesta la massima discrezione nelle indagini.
Preparatevi a essere catapultati in un mondo di passioni, bugie, tradimenti e amori impossibili, dove tutto è il contrario di tutto e niente è ciò che sembra, per risolvere uno dei delitti più eclatanti e misteriosi della storia americana.

Per chi non la conoscesse, la Cena con delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male! Inoltre il tavolo che vincerà il gioco riceverà un buono vacanze di una settimana per quattro persone!

Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una degustazione di cucina tipica napoletana con antipastino, primo piatto, dolce accompagnati da un bicchiere di vino e acqua.
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>