La carta della terra

Dal 2 al 17 marzo, presso il Palazzo delle Arti di Napoli, sarà allestita la mostra collettica dedicata agli scenari futuri della terra e delle sue forme di vita

carta Della TerraDal 2 al 17 marzo 2019, presso il Palazzo delle Arti di Napoli, sarà allestita la mostra “La carta della terra”, esposizione organizzata nell’ambito della IV edizione del progetto “mostra incontro”.
Il progetto, curato da Peppe Pappa, prevede la partecipazione degli artisti Antonio Barbagallo, Andrea Colaianni, Livio Marino Atellano, Peppe Pappa, Anna Pozzuoli e Ilia Tufano.
La mostra, organizzata con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, si avvale dei contributi critici di Eduardo Alamaro, Mario Franco e Stefano Taccone.
Gli artisti con le loro opere propongono una riflessione sulla immanenza di quegli “scenari futuri” del nostro mondo che sono diventati di prepotente attualità: “Le opere in mostra con il loro potenziale narrativo invitano a divulgare il rispetto della terra in tutte le sue forme di vita e difendere l’equilibrio dei sistemi economici ai quali le esistenze umane si rapportano”.

Inaugurazione: sabato 2 marzo alle ore 17.00.
Orari: tutti i giorni dalle 09.30 alle 19.30.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>