
Per sostenere l’incredibile evento sono stati invitati tutti gli dei ed anche molti umani, visto che la futura moglie del Dio dell’amore non è una dea, ma una mortale. Il lieto evento si svolge proprio nella sera di San Valentino, per antonomasia il giorno degli innamorati. Ma proprio quando si sta per dare inizio alle danze… un omicidio sconvolge tutti e blocca il susseguirsi del lieto evento. Chi sarà il colpevole?
Gli spettatori diventano dei dei veri e propri investigatori invischiati in un giallo proveniente da un’altra epoca.
Il pubblico, invitato a vestirsi a tema o ad indossare comunque almeno un oggetto che riporti all’antica Roma, giocherà in prima persona per scoprire chi è l’assassino e cosa lo ha spinto a compiere il terribile omicidio.
Attori professionisti vestiranno i volti del mistero e daranno vita a personaggi usciti da romanzi quali quelli di Agata Cristie ed Edgar Allan Poe per guidare il pubblico verso la soluzione.
Inoltre il tavolo che vincerà il gioco riceverà un buono vacanze di una settimana per quattro persone!
Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una degustazione di cucina tipica napoletana con antipastino, primo piatto, dolce accompagnati da un bicchiere di vino e acqua.
Dato il numero limitato di posti (solo 45) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Contributo: Show con degustazione € 20 / soci €18