Gragnano Pasta Class

Giovedì 14 marzo. presso Casa Scarica Cooking Class a Gragnano, evento dedicato alla pasta con la Chef Rossella

gragnano Pasta ClassGiovedì 14 marzo 2019, alle ore 19.00, presso Casa Scarica Cooking Class in Via Roma 23 a Gragnano (Napoli), si terrà “Gragnano Pasta Class”, evento dedicato alla pasta con la Chef Rossella.
Impareremo a fare la pasta in casa grazie alla nostra Chef Rossella, che ci spiegherà cosa fare passo passo: prepareremo dei maltagliati per la pasta e fagioli napoletana e le fettuccine per la pasta alla barzanella, piatto tipico della città di Gragnano. Durante la serata le guide dellapanarella vi terranno compagnia raccontandovi la storia della città di Gragnano e la nascita della fabbricazione della #pasta, oggi una delle eccellenze italiane note in tutto il mondo.
Prenotazione obbligatoria al: 3478304358 o scrivendo a info@funiculart.it
Costo a persona: euro 35 (comprensivi di corso di cucina, cena a base di pasta, vino e aperitivo di benvenuto; racconto storico-culturale sulla città e le sue tradizioni)

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>