Art in progress presenta Nicola Caroppo

Dall’11 maggio al 5 luglio, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova, si terrà la mostra di Nicola Caroppo

nicola caroppoDall’11 maggio al 5 luglio 2019, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova, si terrà la mostra di Nicola Caroppo che proporrà otto opere per otto settimane (una alla settimana).
Artista e storico dell’arte, Nicola Caroppo nasce nel 1984 a Castellammare di Stabia, dove vive e opera. Inizia ad esèorre nel 2007 e nel 2008 in occasione di due premi indetti dall’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, ottenedo la menzione speciale alla mostra-concorso “Repent and Sob” e un buon successo di critica alla successiva “Dopo Mezzanotte”. In seguito, novembre-dicembre 2009, espone alla mostra “Novecento” presso la storica galleria d’Arte Mediterranea di napoli con nomi storici del novecento napoletano.
La sua prima personale dal titolo “Mutamenti della materia tra figurativo e informale” è stata inuagurata a Castellammare di Stabia nel settembre 2010. E’ attualemte impegnato della Factort del celebre artista Mark Kostabi presso la galleria Respirat di Giulianova.

Orari di apertura: Dal lunedì al venerdì, ore 9.30-15.00; Sabato e domenica, ore 9.30-14.00.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>