Festa a Vico 2019

Dal 2 al 4 giugno, a Vico Equense, si terrà la XVII edizione dell’evento diventando ormai un appuntamento fisso per gli amanti del food e non solo

festa Vico 2019Dal 2 al 4 giugno 2019, a Vico Equense (Napoli), si terrà la XVII edizione di “Festa a Vico”, evento che lo chef gennaro esposito ha ideato nel 2003 per far incontrare cuochi emergenti ed affermati. Nel corso degli anni la manifestazione si è evoluta, quasi trasformata, diventando ormai un appuntamento fisso per gli amanti del food e non solo.

Domenica 2 giugno, ore 19.30
LA REPUBBLICA DEL CIBO – VICO CENTRO
Chef provenienti da tutta Italia realizzano i loro piatti all’interno e all’esterno delle botteghe del paese animando strade, giardini e palazzi del centro cittadino. Donazioni in favore delle Associazioni ONLUS selezionate per questa edizione.
COME PARTECIPARE: Durante i giorni precedenti all’evento oppure ai chioschi lungo il percorso è possibile fare direttamente le donazioni nelle mani dei rappresentanti delle onlus nostre amiche che parteciperanno alla festa: l’offerta minima è di 22 € che saranno destinati interamente alle associazioni e permette di assaggiare 5 piatti oltre ad avere diritto ad una bottiglia d’acqua e un caffè oppure di assaggiare 4 piatti, degustare un calice di vino ed avere diritto ad una bottiglia d’acqua e un caffè.

Lunedì 3 giugno, ore 19.30
LA CENA DELLE STELLE – Pizza A Metro Da Gigino, L’Università della Pizza
Un evento ormai imprescindibile della Festa. Tradizionale appuntamento con circa venti chef pluristellati che renderanno indimenticabile la cena per 200 commensali. Donazioni in favore delle Associazioni ONLUS selezionate per questa edizione.

Martedì 4 giugno, ore 19.30
CAMMINO DI SEIANO – MARINA D’AEQUA DI SEIANO
Chef stellati, street food “a tema” e non solo, una passegiata di gusto e bellezza, alla scoperta dei progetti più intraprendenti del nostro panorama enogastronomico in una location mozzafiato come quella della Marina di Seiano.
DESSERT STORM: Un momento di dolcezza a cura di oltre 50 Maestri e chef pasticcieri tra i migliori della ristorazione italiana. I proventi della serata saranno destinati a favore delle Associazione ONLUS selezionate per questa edizione.
COME PARTECIPARE: Si può prendere parte alla serata con un’offerta minima di 120 € che saranno destinati alle associazioni onlus. E’ possibile effettuare la donazione la sera stessa ai banchi delle onlus che troverete all’ingresso (anche con carta di credito) ma, poiché i posti sono limitati, è consigliabile effettuare la donazione tramite bonifico bancario (in quanto avrà valore di prenotazione) da effettuare entro il 29/05/2019.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>