Napoli Mia

Sabato 4 Maggio, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli, spettacolo musicale dedicato alla canzone napoletana con Francesca Curti Giardina

Sabato 4 Maggio 2019, alle ore 21.00, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli (Vico Santa Maria dell’Aiuto, 17) si terrà lo spettacolo musicale dal Francesca Curti Giardinatitolo “Napoli mia”, a cura di Francesca Curti Giardina, accompagnata alla chitarra classica da Armando Vollero con interventi poetici di Rosanna Bazzano.
Uno spettacolo dedicato al Teatro sotto il Cielo conosciuto in tutto il mondo… Napoli. Canzoni appassionanti e appassionate intrecciate a interventi poetici originali e ad aneddoti curiosi, accompagnano il pubblico in un coinvolgente percorso d’arte.
Francesca, cantante versatile, esegue più repertori, interpretando i brani presentati con passione e originalità. Sotto la guida di maestri rinomati del mondo artistico, inizia presto il suo percorso come cantante solista in diversi contesti, approdando in Rai e cantando in diretta durante una famosa trasmissione televisiva. Oggi ha all’attivo progetti musicali e teatrali per i quali si avvale della collaborazione di artisti riconosciuti per bravura e professionalità nel mondo musicale napoletano.
Nel corso della serata sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.

Per prendere parte all’evento a numero chiuso (esclusivamente 45 posti a sedere) è necessario prenotare cliccando quì o attraverso i canali dell’associazione, ossia chiamando lo 081 1925 6964, tramite whatsapp al 338 965 22 88 o tramite l’app Insolitaguida Napoli.
Contributo: Soci € 18; Non soci € 20

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>