Sagra della Fragola e dell’Asparago 2019 a Carditello

Sabato 11 e domenica 12 maggio, a Cardito, si terrà la 28a edizione della tradizionale sagra dedicata a fragole e asparagi

sagra Fragole Asparagi Carditello 2019Sabato 11 e domenica 12 maggio 2019, a partire dalle ore 16.00, in Piazza Giovanni XXIII a Cardito (Napoli), si terrà la 28a edizione della “Sagra della Fragola e dell’Asparago”, evento che vede coinvolti produttori agricoli, giovani che hanno ereditato la passione per la propria terra e tutti gli appassionati di agricoltura biologica a kilometro zero.
Come da tradizione, presso gli stand di gastronomia, saranno proposti piatti gustosi quali risotto agli asparagi, asparagi e uova, grigliata di carne, mozzarella locale e dulcis in fundo: buonissime coppette di fragola al limone, con la panna o gelato, e le deliziose torte preparate dai maestri pasticcieri locali.
La sagra sarà animata da momenti di vivace allegria al fine di creare una atmosfera festosa, attraverso serate musicali e di intrattenimento, che culmineranno con lo spettacolo di fuochi pirotecnici come gran finale.
Le serre per la vendita dei prodotti protagonisti saranno aperti per le due intere giornate, mentre gli stand per la gastronomia saranno aperti dalle ore 19.00 alle 24.00.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>