Bollicine per Bagno Elena

Mercoledì 26 giugno, presso il Bagno Elena di Napoli si terrà la festa di inaugurazione della nuova stagione estiva

bagno ElenaMercoledì 26 giugno 2019, a partire dalle ore 19.00, il Bagno Elena di Napoli (Via Posillipo, 14), vi dà appuntamento per inaugurare insieme una nuova estate di momenti indimenticabili.
“Bollicine per Bagno Elena”, questo il nome dell’incontro, vuole essere un’occasione di ritrovo per la Napoli d’Élite e una rinnovata opportunità di divertimento e aggregazione. L’evento, organizzato in collaborazione con Lunare Project e Radio Yacht, ha carattere esperienziale e punta ad offrirvi la perfetta atmosfera in cui brindare, farvi attraversare dalla musica e guardare il sole tingere di rosa Posillipo.
È proprio l’elegante quartiere partenopeo a fare da scenografia al nostro incontro: un posto dotato di sentimento e sacralità,in cui la bellezza del Golfo sembra riversarsi con ostinazione.
Bollicine è da intendersi proprio così: come un appuntamento con la bellezza. È grazie alla sua avvenenza, del resto, se Bagno Elena è oggi il principale punto di ritrovo della borghesia partenopea.

Ingresso: Aperitivo con buffet + drink €15,00
Per partecipare invia una mail ad aperitivo@bollicine.club o eventi@lunareproject.com con il tuo nome e cognome.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>