Festival della Cistecca Montese 2019

Dal 27 al 30 giugno, a Monte di Procida, si terrà la IV edizione dell’evento gastronomico atteso dagli amanti del panino di qualità e del buon cibo di strada

festiva lCistecca 2019Dal 27 al 30 giugno 2019, dalle 19.00 alle 24.00 nella splendida terrazza naturale di Monte di Procida (Napoli) in Via Panoramica, si terrà la IV edizione del “Festival della Cistecca”, evento gastronomico atteso dagli amanti del panino di qualità e del buon cibo di strada. Tante le novità, non solo gastronomiche, per questa IV edizione del Festival, tra cui un’area giochi con gonfiabili e intrattenimento per bambini e un nuovo programma artistico.
Oltre al gustoso panino con la Cistecca Montese, sarà possibile degustare le speciali fritture e i ravioli ripieni di cistecca, il tutto accompagnato da ottima birra, vino e da tanto intrattenimento, con musica dal vivo suonata dalle migliori cover band campane.
Adiacente allo spazio espositivo è disponibile un ampio parcheggio per auto e moto della capienza di oltre 2000 posti auto.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>