Sport Experience a Edenlandia

Sabato 22 e domenica 23 giugno, presso il parco divertimenti di Edenlandia a Napoli, si terranno due giornate dedicate allo sport e al fitness

sport Experience 2019Sabato 22 e domenica 23 giugno 2019, presso il parco divertimenti di Edenlandia a Napoli, si terrà l’evento “Sport Experience”, due giornate dedicate interamente dedicate allo sport con fitness, danza, attività sportive e consulenze.
La manifestazione, che inizierà alle ore 16.00, è un evento coordinato e organizzato dall’associazione “S E B S Fiera dello Sport”, che cura in Campania da più di 11 anni eventi legati al mondo dello sport, dedicate a tutti gli amanti del settore e non. Neei due pomeriggi,sarà possibile seguire lezioni di fitness, provare nuove discipline sportive, partecipare a dimostrazioni di danza e ad avere info circa le varie attività grazie alla presenza di professionisti del settore, assistere a spettacoli di ogni genere e cultura.
Edenlandia si trasformerà in un immenso villaggio sportivo, una palestra a cielo aperto, una giornata all’insegna del divertimento, della sana attività fisica e di tutti quei valori positivi che solo lo sport sa trasmettere.
Le discipline presenti saranno alla portata di tutta la famiglia, i bambini potranno scoprire nuove discipline ed essere i protagonisti di questo meraviglioso evento.
La manifestazione avrà un palco centrale dove si alterneranno le seguenti attività pilates, move jump, total body, zumba kids, zumba, zumba strong, danza del ventre, bollywood, tribal fusion, latino salsa, balli caraibici, hip hop, salsa cubana, afro,break, lambaerobica, esibizioni di varie discipline, di crew latine, scuole di danza.
Oltre ai vari appuntamenti che si svolgeranno al palco centrale lungo i viali del Parco sarà possibile partecipare o assistere a varie attività: skateboard, pole dance, danze aeree, calcio balilla, karate stile shotokan ju jitsu, ken jitsu, cycling, rugby per bambini, calisthenics, fitbox.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>