3 concerti gratuiti in Piazza Plebiscito

Dal 27 al 29 settembre, in Piazza Plebiscito a Napoli, si terranno tre concerti gratuiti con i “Marlene Kuntz”, “l’Orchestra Popolare” e “Enzo Avitabile & I Bottari”

concerti Piazza PlebiscitoDal 27 al 29 settembre 2019, alle ore 21.30, in Piazza Plebiscito a Napoli, in occasione delle Giornate nazionali dei Servizi Pubblici si terranno tre concerti gratuiti con i “Marlene Kuntz”, “l’Orchestra Popolare” e “Enzo Avitabile & I Bottari”.
Marlene Kuntz: la grande band cuneese che presenterà il tour “30 : 20 : 10 MK2″ celebra i trent’anni di carriera della band con un doppio spettacolo acustico ed elettrico.
Orchestra Popolare – La Notte della Taranta: 21 musicisti riempiranno e animeranno la piazza con la loro pizzica salentina.
Enzo Avitabile & I Bottari: Il grande cantante, compositore e polistrumentista napoletano di Marianella porterà la sua bella musica dei suoni del Mediterraneo assieme ai Bottari. Ospite della serata anche e anche il gruppo della “Scorribanda”.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>