Cena con delitto: Ciak si gira

Venerdì 27 settembre, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli, torna l’appuntamento con la cena con delitto più divertente della città

ciak si giraVenerdì 27 settembre 2019, alle ore 21.00, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli (Vico Santa Maria dell’Aiuto, 17), torna l’appuntamento con la cena con delitto più divertente della città. Durante la serata andrà in scena lo spettacolo dal titolo “Ciak si gira!”.
Anni ’90. Set della commedia sexy più irriverente e attesa dell’anno. Tre affermate dive del cinema, si ritrovano coinvolte in un misterioso omicidio. Anche Jimmy Kasinsky, l’incontrastato re delle scene, verrà immischiato. Come? Sta a voi scoprirlo! Vieni a sbirciare dietro le quinte di questo film, dove ogni desiderio può realizzarsi… anche il più feroce.
Per chi non la conoscesse, la Cena con delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
In premio per i migliori detective un buono vacanze di una settimana per quattro persone!
Confermata la formula del momento degustativo all’insegna della cucina tradizionale napoletana; durante lo spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>