Poggiomarino Street Food Fest 2019

Sabato 21 e domenica 22 settembre, in Corso Iervolino a Poggiomarino, si terrà la IV edizione della manifestazione enogastronomica dedicata al cibo da strada

poggiomarino Street Food 2019Sabato 21 e domenica 22 settembre 2019, a partire dalle ore 20.00, in Corso Iervolino a Poggiomarino (Napoli), si terrà la IV edizione del “Poggiomarino Street Food Fest”, manifestazione enogastronomica ideata e promossa al fine di creare un evento dedicato al cibo da strada con prodotti locali nel rispetto della tradizione culinaria della nostra terra e con la possibilità di aprire anche alle specialità culinarie delle altre nazionalità.
Una festa dei sapori nata con l’obiettivo di valorizzare e promuovere il principale corso cittadino, frutto di una riqualificazione urbana, al fine di renderlo fruibile da parte dei cittadini non solo come luogo destinato alla passeggiata e all’attività fisica, ma anche come location di intrattenimento. Per ben due edizioni, l’evento ha dato lustro e vivacità al corso cittadino ma poi, dato il numero sempre più consistente di visitatori, l’associazione ha deciso di spostarsi in un’area apposita che meglio si prestava alla natura dell’evento. La scelta è ricaduta sull’area mercatale e fieristica comunale alle porte di Poggiomarino e in prossimità delle uscite della SS268 e di ben due uscite autostradali. Solo per la terza edizione sono state registrate oltre le 15.000 presenze. Il Poggiomarino Street Food Fest ormai è considerato un evento atteso e seguito su tutto il territorio.
La quarta edizione sarà rafforzata sotto l’aspetto delle tipologie alimentari presenti, sarà allietata da spettacoli musicali e da un’area giochi dedicata ai più piccoli ed inoltre, sarà attuata un’area blogger itinerante alla presenza di food blogger e di influencer che gusteranno e commenteranno le specialità attraverso i canali social. Un evento da gustare e da raccontare con più di 30 attività tra food truck e ristoratori.
L’ingresso è gratuito ed è disponibile un servizio navetta gratuito dalla zona parcheggio all’area dell’evento.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>