Quarto Beer Fest 2019

Dal 27 al 29 settembre, a Quarto, si terrà la I edizione dell’evento dedicato alla birra con spettacoli, artisti di strada, musica live e di cibo locale

quarto Beer Fest 2019Dal 27 al 29 settembre 2019, in Via Dorando Pietri a Quarto (Napoli), si terrà la I edizione di “Quarto Beer Fest”, evento dedicato alla birra con spettacoli, artisti di strada , musica live e di cibo locale.

Venerdì 27 settembre
Ore 17.30: Godo’ + Tartaglia + La Maschera

Sabato 28 settembre
Ore 17.30: Forum informativo “Salute e Ambiente”. Come cittadini ci siamo organizzati e abbiamo deciso di iniziare un lavoro di ricerca che vada a coinvolgere medici di base ed esperti per studiare la correlazione tra le malattie e il territorio in cui viviamo, dato che il comune di Quarto è dal 2014 nell’elenco dei comuni appartenenti alla Terra dei Fuochi. Invitiamo tutti i cittadini interessati a partecipare: bisogna occuparsi del presente per costruire un futuro migliore per noi e per i nostri figli.
Ore 20.30: Presentazione del libro “Uffici Sinistri” con la partecipazione dell’autore Roberto Vallepiano e con la partecipazione di Lenny Bottai. Modera Anna Trieste.
Funkool Orchestra + Fronte Afrocumbiero

Domenica 29 settembre
Ore 18:30: Ultima Haine, Megaride, Dizzy Groove, Rube Clan e Sound of Freedom, Darkfaith – Black Sabbath tribute band

Ingresso gratuito

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>