WineJazz a Palazzo Venezia

Sabato 21 settembre, nell’affascinante cornice di Palazzo Venezia a Napoli, evento didicato al vino e alla musica jazz

wine JazzSabato 21 settembre 2019, alle ore 21.30, nell’affascinante cornice di Palazzo Venezia a Napoli, si terrà “WineJazz”, un evento nato dall’unione della profondità del sound jazz e l’equilibrio dei vini del Vesuvio; un momento di condivisione dei piaceri terreni tra piacevolezza del gusto e suggestione sonora, da non perdere.
Rivivi la magia e il fascino della New Orleans di fine XIX secolo e lasciati trasportare dalla poliritmia del Jazz. Il pittoresco giardino pensile di Palazzo Venezia vi accoglierà tra storia, musica e degustazioni guidate da Sommelier professionista.
Ad attendervi un aperitivo di benvenuto, Vino d’Eccellenza offerto da “Vesuvio DOP Consorzio Tutela dei Vini” e tocchetti di taralli de “La Fattoria degli Esposti” per un’imperdibile accoppiata enogastronomica.
La manifestazione vede la partecipazione del Pianista e Tastierista Vittorio de Sangro, uno degli artisti emergenti di maggior spicco all’interno del Jazz italiano che ha all’attivo partecipazioni in numerosi Festivals e finali di Prestigiosi Premi.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>