PizzArt a Palazzo Venezia

Sabato 12 ottobre, presso Palazzo Venezia a Napoli, si terrà il primo appuntamento di PizzArt, unione perfetta tra gusto, storia e arte

pizzArt 2019Sabato 12 ottobre 2019, dalle 18.00 alle 24.00 nel fascino delle mura di Palazzo Venezia a Napoli, si inaugura una nuova esperienza di intrattenimento non convenzionale. L’incantevole location, con il suo giardino pensile, la scenografica loggia e la rinomata “casina pompeiana”, sarà teatro del primo appuntamento di PizzArt, unione perfetta tra gusto, storia e arte.
L’inaugurazione vedrà tra i protagonisti LA PIZZA FRITTA.
Lìartigianalità dell’impasto “Condurro Pizzerie”, la dedizione verso l’arte della pizza e la ricerca degli ingredienti di prima qualità saranno gli elementi portanti dell’evento.
Esaltanti performance di danza contemporanea con luci a led si fonderanno con l’estro e la fantasia dell’arte della Pizza.
Non mancherà un angolo dedicato alla Napoletanità con l’associazione “I Lazzari”, che proporrà una coinvolgente rubrica in lingua napoletana “frijenno, nciucianno…” e performance recitate.
Insieme vi offriremo uno scorcio della Napoli vera tra Performance Artistiche, recitazione in Napoletano, lingua patrimonio dell’UNESCO, e la Pizza Fritta, simbolo indiscusso dei sapori della tradizione partenopea.

Ingresso 15 € (Pizza, Bibita, Performance, Rubrica in Napoletano)
Prenotazione con nominativo obbligatoria: www.nomeaeventi.it

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>