Si fa ma non si dice

Sabato 26 ottobre, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli, commedia dedicata alla musica con il duo CarmeloBruna

CarmeloBrunaSabato 26 ottobre 2019, alle ore 21.00, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli (Vico S. Maria dell’Aiuto, 17), vi aspetta uno spettacolo peperino dal titolo “Si fa ma non si dice”, con il duo CarmeloBruna.
Novanta minuti di divertente commedia, all’insegna del bel canto e della bella musica, in compagnia del “duo CarmeloBruna”, noto e apprezzato in città per il suo mix di tradizioni e originalità partenopea conservata come in un baule con impeccabile cura e pronto a trasportare in una Napoli forse dimenticata da alcuni, e per altri più giovani invece, ancora sconosciuta.
Bruno, è un misto di Fregoli e Ridolini, coadiuvato dalla saggezza di un cantastorie d’altri tempi e la sensibilità di un fine dicitore «acrobata in ruoli ed insieme alla sua compagna d’arte in un continuo cambio di costumi sempre unico nel suo genere». La bella Carmela, invece, affascina tutti con la sua voce ed il suo fare elegante e fiero, anche in ruoli più osè, definendosi una «colombina» innamorata dei personaggi che magistralmente interpreta della nostra amata città.
Lo spettacolo sarà una sorta di triplo salto carpiato nella cultura napoletana, tra teatro, cinema e dolcissimi suoni. Insieme al duo Carmelobruna ci sarà il il maestro Cirillo al pianoforte.
Nel corso della serata sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per prendere parte all’evento a numero chiuso (esclusivamente 45 posti a sedere) è necessario prenotare chiamando lo 081 1925 6964, tramite whatsapp al 338 965 22 88.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>