Mani in alto!

Sabato 23 novembre, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli, andrà in scena lo spettacolo con Diego Sanchez

Diego SanchezSabato 23 novembre 2019, alle ore 21.00, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli (Vico Santa Maria dell’Aiuto, 17), andrà in scena lo spettacolo “Mani in alto!” con Diego Sanchez, una singolare performance che si articola fra musica ed esilaranti monologhi. Uno spettacolo originale, a metà strada tra il teatro, la musica ed il cabaret. Caratteristica peculiare l’interazione con il pubblico, che non rimane passivo spettatore, bensì attivo interprete, cosicché lo spettacolo si sviluppa agile e godibile,per un pubblico in vena di divertirsi. Spumeggianti Macchiette, esilaranti sketch rendono il tutto un vero e proprio varietà.
Nel corso della serata sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Dato il numero limitato di posti (solo 45) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>