Carnevale Settecentesco Napoletano 2020

Sabato 22 febbraio, presso il Teatro Posillipo a Napoli, si terrà la IV edizione dell’evento in maschera in abiti d’epoca

carnevale Settecentesco 2020Sabato 22 febbraio 2020, alle ore 19:00, presso il Teatro Posillipo a Napoli, si terrà la IV edizione del “Carnevale Settecentesco Napoletano”, evento in maschera con nobildonne e nobiluomini, top manager, artisti e vip del mondo della moda e dello sport il cui anonimato resterà protetto dalle maschere e dagli sfarzosi costumi.
Un viaggio indietro nel tempo di 3 secoli, organizzato dall’associazione Travelers in partnerhsip con Visit Naples, la guida online della città, per una notte di emozioni ed intrattenimento che nulla ha da invidiare alle più celebri feste veneziane. Oltre 30 gli artisti ed i performers coinvolti, con l’obiettivo di ricreare a tutti gli effetti l’atmosfera settecentesca dell’epoca.
Il tema di quest’anno sarà “Plumed 700″ (il settecento piumato); tutti gli invitati attesi saranno rigorosamente vestiti in abiti del ‘700 o in alternativa smoking e mascherina per l’uomo, abito da sera e mascherina per la donna. Per il noleggio abiti l’Atelier Artinà di Monica Fiorito è partner ufficiale dell’edizione 2020.
La festa avrà inizio con un aperitivo a base di millesimato e proseguirà con l’emozionante cena spettacolo fino alle ore 23:00. Successivamente si apriranno le danze fino a tarda notte; uno spettacolo da sogno che verrà ricordato con entusiasmo da chiunque vi partecipi per molti anni a seguire.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>