Carnevale Sociale 2020 alla Sanità

Venerdì 21 febbario, a Napoli, si terrà l’XI edizione del Carnevale Sociale alla Sanità

carnevale Sociale Sanita 2020Venerdì 21 febbario 2020, alle ore 10:00, con partenza da Piazza Sanità a Napoli, si terrà l’XI edizione del Carnevale Sociale alla Sanità. promosso dalla Rete Educativa del Rione Sanità.
Tema del Carnvale 2020 è “Luoghi comuni: al di là di ogni luogo comune – Bellezza, Cura e Comunità”. Si è deciso, spiegano gli organizzatori, di allargare la riflessione ai luoghi della Natura, intesi come luoghi di vita per ognuno di noi, da cui non possiamo prescindere se vogliamo occuparci da un punto di vista educativo degli ambienti di vista dei bambini. L’idea è quella di focalizzare la nostra attenzione sui quattro elementi: Aria, Acqua, Terra e Fuoco.
Tanti anche i laboratori attivati nelle scuole e nei centri territoriali nelle settimane precedenti il corteo, interventi di animazione di strada e quest’anno, per la prima volta, anche un contest (concorso non a premi) lanciato ai ragazzi.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>