Colonne Sonore a Pietrarsa

Domenica 16 febbraio, presso l’affascinante location del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, si terrà uno straordinario momento dedicato alle Musica del Grande Cinema

Calice VinoDomenica 16 febbraio 2020, alle ore 21:00, presso l’affascinante location del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, si terrà l’evento “Colonne Sonore a Pietrarsa” uno straordinario momento dedicato alle Musica del Grande Cinema.
Una serata in cui ci saranno anche degli omaggi al grande Maestro Ennio Morricone con l’esecuzione di alcune sue bellissime melodie.
Gli ospiti accolti con un calice di vino, potranno visitare prima delle esibizioni i magnifici ambienti del Museo di Pietrarsa caratterizzati da antiche locomotive e carrozze d’epoca.
Il soprano Romina Casucci, di ritorno da recenti tour all’estero e vincitrice del prestigioso “Premio Internazionale Cartagine 2019″ con Il quartetto d’archi “Ensemble Lirico Italiano” vi accompagnerà in un viaggio emozionale che trova nel Museo la sua naturale collocazione. Alla musica sarà abbinata anche una suggestiva performance di danza.

Ticket d’ingresso € 15 (Calice di Vino-Performance Musica/Danza-Visita Libera Museo). Caparra calice 2€ (che verrà restituita alla riconsegna del calice)
Prenotazione obbligatoria: info@nomeaeventi.it – tramite WhatsApp 3402399453

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>