Io e loro

Sabato 7 marzo, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli, andrà in scena Francesca Curti Giardina con uno spettacolo dedicato a cantanti, interpreti e cantautori italiani

Francesca Curti GiardinaSabato 7 marzo 2020, ore 21:00, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli (Vico Santa Maria dell’Aiuto, 17), andrà in scena Francesca Curti Giardina nello spettacolo “Io e Loro”.
L’artista, accompagnata alla chitarra da Dario di Pietro e alla fisarmonica da Andrea Bonetti, in questo suo nuovo spettacolo sceglie un dialogo, “aperto” al pubblico, con i cantanti, interpreti e cantautori italiani. Un giusto equilibrio di canzoni alternate a poesie, aneddoti e brevi flash teatrali fortemente coinvolgenti.
Nel corso della serata sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Dato il numero limitato di posti (solo 45) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>