Mimas Music Festival 2020 a Procida

Venerdì 24 e sabato 25 luglio, presso lo storico Palazzo D’Avalos a Procida, si terrà la III edizione del festival dedicato alla musica

mimas Music Festival 2020Venerdì 24 e sabato 25 luglio 2020, presso lo storico Palazzo D’Avalos sull’isola di Procida (Napoli), si terrà la III edizione del “Mimas Music Festival”, evento organizzato dall’Associazione Mousikè e NOMEA con il Patrocinio del Comune di Procida.
Un’edizione particolare che rispetterà le normative di sicurezza con suggestivi ShortConcerts con performance di Violoncello e Flauto che si ripeteranno alle 20:30 ed alle 22:00; il pubblico potrà anche visitare le mostre presenti nel Palazzo.
Nelle precedenti Edizioni il Festival ha ospitato Maestri e Studenti provenienti da ogni parte del mondo con concerti sempre in soldout; nel 2019 è stato consegnato il Mimas Prize al M° Beppe Vessicchio che ha presenziato alla cerimonia.
Il festival ha la Direzione Artistica di Luciano Ruotolo.

Ingresso gratuito – Posti Limitati con prenotazione obbligatoria al 3402399453

Ti potrebbero anche interessare...

1 Response

  1. Antonietta fusco scrive:

    Vorrei prenotarmi concerto sabato 25 ore 20,30 1 persona

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>