Napoli in…Cantata a Castel dell’Ovo

Venerdì 30 luglio, presso la terrazza di Castel dell’Ovo a Napoli, spettacolo musicale con Genny Avolio

Genny Avolio SpettacoloVenerdì 30 luglio 2021, alle ore 20:00, presso la terrazza panoramica di Castel dell’Ovo, riprendono le attività del Teatro Lazzari Felici all’aperto grazie all’APS Insolitaguida Napoli, da sempre impegnata nella promozione del territorio e della cultura napoletana, con un evento imperdibile: andrà in scena lo spettacolo “Napoli in varietà”, scritto, diretto ed interpretato da Genny Avolio.
Protagonista indiscussa della serata sarà la canzone classica napoletana e a darne voce sarà proprio l’interprete Genny Avolio accompagnato al piano dal Maestro Vincenzo Napolitano e con la partecipazione della splendida voce di Fiorella Russo e delle incursioni esilaranti e riflessive dell’attrice Francesca Davide.
I poliedrici interpreti dello spettacolo pertanto accompagneranno i loro spettatori in un itinerario non cronologico, passando dalla tradizione della magica Partenope, accarezzando i più grandi artisti e autori dell’800, fino a giungere poi ai giorni nostri. Uno show che ha come obiettivo divertirsi e far divertire.
Location dell’evento speciale la terrazza panoramica di Castel dell’Ovo, da dove è possibile ammirare l’intero golfo di Napoli in tutta la sua bellezza.

Per prendere parte all’evento, contributo di partecipazione € 12, organizzato dall’Associazione Insolitaguida Napoli e Teatro Lazzari Felici, è necessario prenotare chiamando / whatsappando il 3389652288, oppure tramite i siti web www.insolitaguida.it o www.lazzarifelici.it, dove è possibile procedere anche all’acquisto online.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>