Carosuonando

Venerdì 1 ottobre, nel suggestivo cortile di San Domenico Maggiore a Napoli, andrà in scena un viaggio musicale dedicato a Renato Carosone

Renato CarosoneVenerdì 1 ottobre 2021, alle ore 21:00, nel suggestivo cortile di San Domenico Maggiore a Napoli, andrà in scena lo spettacolo “Carosuonando”, evento a cura della Compagnia L’Arrocco organizzato per festeggiare l’imminente riapertura del Teatro Lazzari Felici (prevista sabato 9 ottobre).
Un piacevole viaggio musicale nell’attività artistica del Maestro napoletano nel suo periodo d’oro. “Innovatore” della canzone napoletana e autore di canzoni, seppe dare anche alle canzoni napoletane più classiche quel ritmo ballabile che, ancora oggi, è fonte di ispirazione e di imitazione per molti altri artisti.
Lo spettacolo cercherà di far comprendere, attraverso la musica e qualche aneddoto, l’epoca, la vita e il carattere di uno degli “ambasciatori” più conosciuti della nostra città nel mondo.

Per prendere parte all’evento, contributo di partecipazione € 12, organizzato dall’Associazione Insolitaguida Napoli e Teatro Lazzari Felici, è necessario prenotare chiamando / whatsappando il 3389652288, oppure tramite i siti web www.insolitaguida.it o www.lazzarifelici.it, dove è possibile procedere anche all’acquisto online.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>