Carnevale in musica, vizi e virtù

Sabato 26 febbraio, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli, andrà in scena uno spettacolo dedicato al carnevale all’insegna del bel canto e della bella musica

giu la mascheraSabato 26 febbraio 2022, alle ore 21:00, presso il Teatro dei Lazzari Felici a Napoli (Vico Santa Maria dell’Aiuto, 17), andrà in scena “Carnevale in musica, vizi e virtù”, uno spettacolo dedicato al carnevale all’insegna del bel canto e della bella musica in compagnia del duo Carmelobruna.
Novanta minuti di divertente commedia dove l’indossare questa o quella maschera ci permette di cambiare ruolo, identità funziona sempre perché è un modo soft per rompere gli schemi, per rompere la routine, per provare qualcosa di diverso dal solito per trasgredire senza però rischiare più di tanto.
Ma poi alla fine che ci resta? E se invece la togliessimo questa maschera?

Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato).

Dato il numero limitato di posti è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>