Tremitante Chapeau – è l’ora del nostro morire

Sabato 20 novembre, presso il “The Spark Creative Hub” di Napoli, presentazione del libro di poesie di Ilaria Feoli e Ivan Piano

tremitante ChapeauSabato 20 novembre 2021, alle ore 18:00, presso il “The Spark Creative Hub” di Napoli (Via Degli Acquari) si presenta e inaugura “Ilaria Feoli – Ivan Piano: Tremitante Chapeau/è l’ora del nostro morire”.
I due autori presentano la raccolta poetica “Tremitante Chapeau” edita dalla Meligrana Editore di Giuseppe Meligrana ed espongono alcune fotografie dalla bi personale “è l’ora del nostro morire” che si delineano come filo conduttore alla raccolta poetica. La prefazione del libro è di Agata Petralia, moderatrice della serata e curatrice anche della mostra fotografica dei due autori, il testo in catalogo della mostra è del critico fotografico e storico della fotografia Pippo Pappalardo.
Durante la serata vi sarà la lettura di sette poesie, da parte dei due autori, estrapolate dalla raccolta poetica, mentre l’esposizione fotografica dura sino al 04 dicembre 2021.

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>