Viento

Giovedì 17 novembre, presso il Teatro Sannazzaro di Napoli, spettacolo di tango per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del cancro a pancreas

viento 2016 napoliGiovedì 17 novembre 2016, alle ore 19.30, presso il Teatro Sannazzaro di Napoli, l’associazione Flamenco Tango Neapolis, progetto artistico di Salvo Russo, ritorna in scena con lo spettacolo “Viento” in occasione della Giornata Mondiale contro il cancro al pancreas.
L’evento, organizzato in collaborazione con AIOM e con le associazioni pazienti F.A.V.O. e Salute Donna onlus è finalizzato a sensibilizzare l’opinione pubblica; un’occasione per ricevere informazioni econsigli utili e sostenere le attività delle associazioni pazienti tramite un’offerta libera.

Ore 19.30-20.30: Ingresso e Cocktail
Ore 21.00: Spettacolo

Presenterà lo spettacolo Cesara Buonamici, la giornalista che ha portato al debutto insieme ad Emilio Fede il notiziario Studio aperto su Italia 1 e che è stata tra i fondatori del TG5 e conduttrice del famoso notiziario su Canale 5 fin dagli anni ’90.

Musicisti
Salvo Russo – Pianoforte, voce e percussioni
Marco Pescosolido – Violoncello
Gianni Migliaccio – Chitarra flamenco, voce e percussioni
Agostino Oliviero – Violino, oud arabo, chitarra classica e mandolino

Ballerini
Alessia Demofonti – Flamenco e palmas
Massimiliano De Pasquale – Flamenco, percussioni e palmas
Lucas Gatti & Daniela Demofonti – Tango Argentino

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>